Open day Master in Mediazione familiare, scolastica e risoluzione dei conflitti

 Mercoledì 30 Novembre 2016 dalle 18.30 alle 20.00

Presso la sede del Master in Str. Vallazza, 6 a Parma

Conducono i didatti del Master

Antonio Restori. Responsabile didattico. Dirigente Psicologo-Psicoterapeuta. Responsabile del Centro di Consulenza e Terapia della Famiglia dell'Asl di Parma.

Giuseppe Spanò. Avvocato, esperto in diritto civile, tutela dei soggetti deboli e procedure ADR. Patrocinante presso la Corte Europea del Diritti dell'Uomo di Strasburgo. Autore di diverse pubblicazioni in materia. Coordinatore scientifico Centro Studi Diritti della Persona, membro di Cendon & Partners.

Maria Tangari. Mediatrice familiare A.I.Me.F., Mediatrice Civile e Commerciale, Avvocato, esperta in diritto di famiglia e minori e diritto penale minorile. Autore di pubblicazioni in materia.

Sonia Martelli. Psicologa Psicoterapeuta Sistemica, Mediatrice familiare, Terapeuta esperta in EMDR, allieva didatta presso l’Istituto di Psicoterapia Sistemica Integrata.

Giada Ghiretti. Psicologa Psicoterapeuta Sistemica, Coordinatrice didattica della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Sistemica Integrata, Polo Clinico IDIPSI Parma.

Per info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel 340.5367337

 

Locandina

Vai all'inizio della pagina
Template designed by Coinetica with GPS5