Le giornate rappresentano un'occasione per lavorare, in gruppo o individualmente,  con il Dott. Piazza, attraverso l'utilizzo di diverse tecniche, tra queste le costellazioni familiari.

Questi strumenti promuovono l’espansione della propria forza nell'essere presente a se stessi e agli altri.
Sarà  possibile conoscere  e sperimentare le diverse tecniche di consapevolezza, di percezione sensoriale e di comunicazione che facilitano l’emergere di un’intelligenza che si sviluppa nel presente.

 

E' possibile partecipare alle due giornate in continuità o solo al sabato.

 

Orari:

Sabato 28 maggio dalle 9:30 alle 16:30 (reception 9:00)

Domenica 29 maggio dalle 9:30 alle 16:00 (reception 9:00)

 

Docente: Dott. Attilio Piazza  

Alcune informazioni sul percorso di vita e professionale: da sempre attratto dagli studi di filosofia e antropologia, inizia la sua formazione in scienze umanistiche e meditazione nel 1978, attratto prima dalle discipline Buddiste, poi dall’incontro con due tra i più significativi illuminati del ‘900: Jiddu Krishnamurti e Osho Rajneesh.

Dal 1990 focalizza i propri interessi nelle scienze della comunicazione e dell’ipnosi, specializzandosi in Ipnosi Eriksoniana e Programmazione Neuro Linguistica con Ragini Michaels (Washington State-USA). Nel 1991 acquisisce il Master in PNL e in California si diploma in DHE (Design Human Engeneering) con Richard Bandler, co-fondatore della PNL.

Dal 2000 ritorna a vivere in Italia e da lì a poco incontra Bert Hellinger che presenta per la prima volta in Italia le sue ultime innovazioni nel campo della terapia sistemica della famiglia. Dall'incontro con Hellinger, si apre una nuova fase.  Segue dunque Bert Hellinger nei suoi corsi in Germania, U.S.A. Israele, Inghilterra e Svezia, per i successivi sette anni, integrando i suoi insegnamenti con quelli di tutti i maggiori esperti di Costellazioni familiari tedeschi e americani.

Informazioni:

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  Ravasini Alessia 338/1466425 Pellegri Rosanna 347/1657142

Iscrizioni: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quota di partecipazione: 1 giornata € 130 - 2 giornate € 210

Sede: Via Anedda 5/a Sala CSEN a Parma Zona Moletolo

Vai all'inizio della pagina
Template designed by Coinetica with GPS5